PROFILO UTENTE

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI ORA oppure vai al LOGIN

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli

REGISTRATI O ACCEDI PER VEDERE LA WISHLIST

Wishlist

Hai 0 articoli

CONDIZIONI DI VENDITA

 

 CONDIZIONI DI VENDITA AGGIORNATE A 04/09/2023 

Le presenti Condizioni Generali Di Vendita sono valide ed efficaci per le vendite effettuate attraverso il sito: www.effettoestetica.it di seguito denominato ‘Sito,’ e disciplinano l’accordo tra Effetto Estetica di Manaresi Silvia & C., con sede in Faenza (Ravenna) in Via Ca’ Bruciata 24, Partita IVA 02470420395 Numero REA RA- 204731, in qualità di Venditore (di seguito Effetto Estetica) ed i suoi Clienti. 

Il visitatore e fruitore del Sito, di seguito denominato Utente o Cliente, prima di usufruire dei servizi offerti è invitato a leggere attentamente le Condizioni Di Vendita di seguito riportate; con l’accesso ai servizi l’Utente dichiara di accettare integralmente e senza riserve quanto riportato nelle Condizioni Di Vendita e nelle ulteriori pagine relative alla tutela della privacy (Privacy e Cookie Policy), ai Termini di servizio e Condizioni generali di utilizzo, al Diritto di recesso e reso. Tali condizioni si applicano a tutti gli Utenti del Sito, inclusi Produttori, Distributori, Rivenditori, Grossisti, Artigiani, Artisti, Hobbisti, Compratori e chiunque sia coinvolto, a qualsiasi titolo, nella creazione, manutenzione, consultazione ed utilizzo del Sito. Tali condizioni si applicano a tutti gli Utenti del Sito, soggetti professionali, società ed imprese con partita iva 

Qualora l’Utente decida di rifiutare le presenti Condizioni Di Vendita e Termini Di Servizio, non potrà acquistare alcun prodotto o servizio dal Sito. 

1) PREMESSA 

Questo documento può essere soggetto a modifiche ed aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, che entreranno in vigore dalla loro pubblicazione sul Sito

L’Utente è invitato a leggere attentamente le Condizioni Di Vendita, prima di procedere a qualunque operazione poiché anche il solo, unico acquisto da parte dell’Utente implica, da parte di quest’ultimo, la piena ed incondizionata accettazione delle Condizioni Di Vendita, perfezionandosi nel momento stesso di invio dell’Ordine da parte del Cliente, il contratto di compravendita tra il Cliente e Effetto Estetica, con conseguente implicita piena ed integrale accettazione delle Condizioni Di Vendita, dei termini di servizio e delle condizioni generali di utilizzo, intendendosi accuratamente e diligentemente visionate dall’Utente. 

Le uniche vendite disciplinate sono quelle effettuate da Effetto Estetica, qualunque altro sito, servizio o prodotto raggiungibile tramite link, banner, icone o qualsivoglia collegamento è soggetto a proprie condizioni di vendita ed il Cliente è tenuto a prenderne visione prima di intraprendere una transazione commerciale con soggetti terzi estranei a Effetto Estetica, la quale non è responsabile per i contenuti di tali siti. 

Le presenti condizioni e tutte quelle riportate nelle pagine del Sito, costituiscono parte integrante dell’accordo tra le parti. 

2) ACQUISTARE SUL SITO 

Sul sito possono effettuare acquisti solo le persone fisiche o giuridiche, titolari di Partita iva, nell’esercizio della loro attività imprenditoriale, purché maggiorenni. 

Sul Sito è possibile consultare informazioni e schede tecniche della maggior parte degli articoli proposti in vendita, è possibile effettuare selezioni, a titolo esemplificativo, per Categoria di prodotto. 

Si consiglia all’Utente di leggere attentamente le specifiche caratteristiche del prodotto e di visionare con attenzione ed accuratezza le fotografie pubblicate, esemplificative dell’articolo, in modo da verificare, per quanto possibile, la corrispondenza alle proprie aspettative. Qualora le informazioni non risultassero esaustive, l’Utente potrà richiedere, senza impegno, ulteriori dettagli tramite email, altre forme di messaggistica elettronica o attraverso il form ‘Contatti’, indicando il codice dell’articolo che interessa. 

Effetto Estetica si impegna a fornire tutti i chiarimenti richiesti, consultando, se necessario, il Produttore o Distributore. 

Poiché gli articoli vengono riprodotti mediante foto potrebbe verificarsi una non esatta rispondenza delle immagini e dei colori a quelli reali, conseguenti agli effetti del monitor, del dispositivo su cui vengono visualizzate e dei software utilizzati dall’Utente; difformità per le quali Effetto Estetica è esente da ogni e qualsivoglia responsabilità. 

Tutte le informazioni relative agli articoli, così come rilevabili nel sito, sono state fornite, direttamente o tramite documentazione, dal Produttore/Distributore e nonostante l’impegno di Effetto Estetica a fornire informazioni esaustive ed aggiornate, qualora un Utente o un Produttore riscontrasse delle manchevolezze, degli errori, delle difformità o delle informazioni incomplete e non sufficientemente esaustive, potrà segnalarlo, in qualunque momento tramite email; Effetto Estetica riserva di valutare la richiesta e decidere di intervenire, previa verifica della segnalazione, a propria discrezione, con le modalità e le tempistiche ritenute più opportune. 

Il Produttore ha facoltà di apportare modifiche alle caratteristiche dell’oggetto, salvo l’obbligo di tempestiva comunicazione delle eventuali variazioni; l’Utente è pertanto invitato a consultare la scheda del prodotto prima di ogni ordine. Effetto Estetica è comunque esente da ogni e qualsivoglia responsabilità conseguente il difetto di comunicazione delle modifiche dell’articolo apportate dal Produttore o dal medesimo comunicate in ritardo rispetto al processo di modifica e/o aggiornamento del prodotto sul Sito. 

Una volta identificato l’articolo da acquistare, l’Utente potrà aggiungerlo al proprio carrello ed una volta terminata la fase di selezione degli articoli sarà possibile passare al checkout. 

Verrà mostrata una pagina di riepilogo e l’Utente potrà: 

• intervenire eliminando o variando, in aumento o diminuzione, la quantità degli articoli; 

• inserire eventuali codici promozionali, coupon, codici gift card; 

• procedere con l’acquisto; questa operazione consente di accedere con il proprio username o mediante registrazione, in base al luogo di consegna verranno visualizzate le opzioni di consegna disponibili ed il relativo costo, in questa fase l’ordine non si intende ancora inoltrato e pertanto il Cliente può scegliere se proseguire o abbandonare il processo di acquisto. 

 

I dati che vengono richiesti in fase di registrazione o primo accesso, oltre alla lettura ed accettazione di privacy policy e condizioni, sono: 

• Indirizzo email 

• Scelta di una password personale 

• Cognome 

• Nome 

• Ragione sociale (opzionale, solo per imprese e professionisti) 

• Indirizzo 

• Indirizzo / Frazione (opzionale in aggiunta al campo precedente) 

• C.A.P. 

• Città 

• Provincia (selezionare dall’elenco) 

• Nazione (selezionare dall’elenco) 

• Codice fiscale (opzionale, ma necessario per emettere fattura a cliente privato) 

• Partita Iva (opzionale, ma necessario per emettere fattura a impresa o professionista) 

• Telefono (opzionale, ma consigliato come recapito per la consegna) 

• Codice SDI o pec (opzionale, necessario solo per fatturazione ad impresa o professionista) 

 

E’ possibile indicare anche un indirizzo di consegna diverso. 

Qualora l’Utente decidesse di procedere, potrà: 

• Selezionare il metodo di consegna preferito. 

• Inserire una nota o un messaggio per il Venditore. 

• Scegliere tra diversi metodi di pagamento. 

• Per confermare ed inviare l’ordine sarà necessario esprimere conferma di presa visione ed accettazione delle condizioni di vendita e termini di consegna, tramite selezione dell’apposito campo. 

• L’Utente potrà inviare l’ordine cliccando sull’apposito bottone di conferma. Effetto Estetica provvederà a processarlo, verificando la completezza e correttezza dei dati inseriti e la disponibilità dei prodotti. 

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, anche prima di inoltrare l’ordine, l’Utente potrà contattare Effetto Estetica tramite email, telefono, whatsapp. 

Il Cliente è l’unico responsabile per i dati forniti, ed essendo gli stessi utilizzati per la spedizione dei prodotti, si consiglia di verificarli attentamente prima di inviare l’ordine. 

L’invio dell’ordine è vincolante per il Cliente ed il contratto di compravendita si intenderà concluso con l’invio dell’ordine, fermo restando quanto previsto al punto 4) “Diritto di recesso”. 

Effetto Estetica si riserva il diritto di respingere o cancellare, in tutto o in parte, un ordine qualora: 

• il Cliente abbia un contenzioso aperto con il venditore o risulti insolvente; 

• non vengano rispettate le Condizioni Di Vendita, i termini di servizio e condizioni di utilizzo del Sito; 

• l’utente abbia fornito dati chiaramente falsi o incompleti 

 

3) PRODOTTI E SERVIZI 

a. Articoli in vendita e disponibilità 

Sul sito il Cliente può trovare una selezione di articoli dedicati al settore dell’estetica e del benessere (estetiste, centri benessere, Spa, massaggiatori, centri ed operatori olistici, podologi, fisioterapisti, ambulatori medici e di medicina estetica,ecc…) Le categorie sono selezionabili direttamente dal menù principale. 

L’eventuale personalizzazione o altre caratteristiche, relative agli articoli, possono incidere sui tempi di preparazione dell’ordine e quindi di consegna al corriere. Si consiglia di consultare sempre la scheda tecnica presente nella pagina di dettaglio del prodotto. 

In riferimento alla disponibilità e preparazione dell’ordine, i prodotti possono essere: 

• disponibili presso il magazzino di Effetto Estetica (Pronta consegna) 

• disponibili presso un magazzino esterno (Produttore) 

• realizzati o personalizzati dopo l’acquisto da parte del Cliente 

 

in base alla disponibilità e preparazione dell’ordine, i tempi reali di consegna possono variare con i tempi di consegna visibili in fase di checkout e variabili in base al metodo selezionato. Effetto Estetica si impegna ad aggiornare costantemente i dati relativi a disponibilità e tempi di approvvigionamento, tuttavia può capitare che, per motivazioni indipendenti dalla volontà di Effetto Estetica, il prodotto acquistato non sia disponibile nei tempi indicati o comunque entro il limite massimo di 30 gg. In questo caso Effetto Estetica non potrà essere ritenuta, in alcun caso, responsabile della mancata disponibilità di un prodotto, 

ma provvederà a darne immediata comunicazione al Cliente, che potrà scegliere se attendere il riassortimento dell’articolo, sostituirlo con altro prodotto, oppure annullare l’ordine con l’immediato rimborso dell’eventuale corrispettivo pagato. 

Effetto Estetica ed i Produttori non sono in alcun caso responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio degli articoli acquistati dall’Utente. 

c. Articoli personalizzati o su ordinazione 

In alcuni casi gli articoli possono essere ulteriormente personalizzati, ad esempio inserendo un nome, oppure una particolare decorazione. 

Inoltre, al fine di offrire al Cliente piena soddisfazione ed un servizio di primaria qualità, Effetto Estetica è disponibile a sottoporre ai Produttori la realizzazione di progetti interamente personalizzati in base a specifiche esigenze e richieste dell’Utente, che potrà contattarci Effetto Estetica tramite email; si procederà, unitamente al Produttore, ad uno studio di fattibilità del progetto ed alla definizione di un preventivo gratuito di spesa. Il Cliente potrà liberamente decidere se procedere con l’ordinazione o meno. 

In tutti i casi sopra riportati, una volta che il Cliente avrà inviato l’ordine a Effetto Estetica questo si intenderà non revocabile, il pagamento diverrà immediatamente esigibile e sarà addebitato al Cliente prima di avviare la produzione. Il prodotto non sarà soggetto alle condizioni di reso di cui al successivo punto 4), “Diritto di recesso”, ma solamente a quanto previsto al punto 5) “Articoli danneggiati alla consegna”. 

d. Beni o servizi vietati 

Su questo sito è assolutamente vietata la compravendita di beni e/o servizi illegali e comunque di oggetti o servizi per i quali la legge vigente ne vieta produzione e commercio. 

E’ inoltre vietata la vendita di: 

• merci o servizi, incluse immagini e documenti, palesemente offensive 

• fotografie, immagini, ritratti relativi a minorenni; 

• fotografie, immagini, ritratti relativi a persone (inclusi personaggi pubblici) in mancanza di apposita liberatoria del soggetto; 

• riproduzioni ed immagini per le quali non si possiedono i diritti di sfruttamento; 

• materiale che inciti alla violenza, all’odio razziale e/o religioso; 

• alcool, tabacco, farmaci; 

• animali o prodotti derivati da animali; 

• prodotti derivati da specie vegetali protette; 

• armi di qualunque genere; 

• materiale contraffatto; 

• qualsiasi tipologia di articolo prodotto non rispettando le norme in materia di lavoro e sicurezza previste dalla legge italiana; 

 

4) DIRITTO DI RECESSO 

Il Sito è riservato esclusivamente a Clienti che sono Imprenditori e che agiscono nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale e pertanto viene espressamente escluso un diritto di recesso. 

5) ARTICOLI DANNEGGIATI ALLA CONSEGNA 

E’ fatto obbligo all’Utente o suo delegato di verificare con attenzione e diligenza l’integrità del pacco ed il relativo contenuto al momento della consegna da parte del corriere, in modo tale da effettuare, contestualmente alla consegna, l’eventuale contestazione scritta al vettore, accettare la merce inserendo la dicitura ‘Accettato con Riserva’, indicandone la motivazione (es. ‘Trattamento improprio’, ‘Sospetta manomissione’, ‘Collo danneggiato’) sulla lettera di vettura, Ddt o C.M.R e chiedendo al trasportatore di controfirmare con il proprio Nome e Cognome leggibili. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori dei beni consegnati. 

Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, si intende trasferito quando il Cliente o suo delegato diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del prodotto. nel caso in cui il corriere sia stato scelto direttamente dal compratore al di fuori di quelli proposti in fase di checkout, il rischio di danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori dei beni consegnati e le contestazioni dovranno avvenire direttamente tra il compratore ed il vettore. 

L’Utente dovrà poi contattare Effetto Estetica via email, entro due giorni lavorativi, allegando copia del documento rilasciato dal corriere e contenente la Riserva, riportando i riferimenti esatti dell’Ordine e del codice dell’articolo danneggiato. Effetto Estetica invierà poi istruzioni al Cliente sulle procedure da seguire per il reso. 

Al fine di poter prendere in considerazione un reclamo per danneggiamento, il Cliente dovrà fornire al trasportatore e/o a Effetto Estetica tutte le informazioni rilevanti relative alla spedizione ed ai danni subiti, incluse fotografie del materiale e dell’imballaggio danneggiati. Il contenuto della spedizione e l'imballo originario devono essere conservati e messi a disposizione del vettore e dell’assicurazione per una eventuale ispezione. Fermo restando quanto previsto delle norme relative al diritto di recesso (se applicabile) e garanzia di conformità. 

6) CONSEGNE E SPEDIZIONI 

Le spese di spedizione saranno aggiunte al totale complessivo degli articoli inseriti nel carrello e saranno esposte in fase di checkout e comunque prima della conclusione del processo di acquisto. 

Il costo può variare in funzione delle caratteristiche del prodotto imballato (peso, dimensioni e volume). 

I tempi di consegna indicati sono indicativi, ma non sono in alcun caso vincolanti, in quanto indipendenti da Effetto Estetica e variabili in conseguenza di circostanze imprevedibili, eventi di forza maggiore, zone particolarmente disagiate. 

In via del tutto indicativa e non vincolante, le spese di trasporto saranno compresi in un range che va da € 5,90 +iva 22% fino ad un massimo di € 30.00 (trenta)+ iva 22%, tranne rare eccezioni. 

La merce potrà inoltre essere ritirata direttamente presso la nostra sede di Faenza, senza alcuna spesa di trasporto. 

Non si effettuano consegne presso caselle postali. 

La consegna, da parte del corriere, verrà effettuata nei giorni feriali; qualora il Cliente avesse particolari esigenze potrà contattare Effetto Estetica all’emissione dell’ordine, per valutare assieme eventuali soluzioni di consegna personalizzate e relativi costi. Si consiglia di indicare, in fase di acquisto, un numero di telefono valido da riportare sui documenti di spedizione con autorizzazione a Effetto Estetica di comunicare tale utenza al Corriere che effettuerà la consegna. 

Il mancato ritiro della merce oggetto dell’Ordine senza giustificato motivo comporta a favore di Effetto Estetica e a carico del Cliente l’applicazione di una penale convenzionale dell’importo di euro 100,00 (cento/00), salvo il maggior danno, somma che sarà fatturata da Effetto Estetica non appena la merce dovesse essere riconsegnata a quest’ultima a seguito del mancato ritiro anche presso il deposito indicato dal vettore nella comunicazione di tentata consegna. 

7) PAGAMENTO E FATTURAZIONE 

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi espressi in Euro, Iva esclusa. Sono sempre escluse dal prezzo del prodotto le spese relative al trasporto. In caso di vendite promozionali, gli sconti saranno conteggiati sul normale prezzo di vendita applicato all’articolo, in vigore prima dell’inizio del periodo di promozione e che tornerà ad essere applicato al termine della promozione stessa. 

In qualsiasi momento i prezzi possono essere soggetti ad aggiornamenti, senza preavviso, dovuti ad aumenti dei costi applicati dai Produttori, all’aumento delle imposte di legge, all’aumento degli oneri e commissioni legati al processo di compravendita. Effetto Estetica si impegna ad aggiornare tempestivamente tali informazioni; tuttavia in caso di errori o ritardi e qualora Effetto Estetica non fosse in grado di garantire la corretta esecuzione dell’Ordine dell’Utente, provvederà ad informare il Cliente al fine di trovare un accordo per la risoluzione del problema. Nel caso in cui alcuni ordini o parte di essi vengano cancellati per cause indipendenti dalla volontà di Effetto Estetica, e per la quale ipotesi Effetto Estetica non assume alcuna responsabilità in merito, la stessa provvederà all’integrale rimborso delle spese sostenute dal Cliente per quella transazione, con la facoltà di rivalersi nei confronti del responsabile della cancellazione. 

Modalità di pagamento e tempi di addebito: 

Bonifico Bancario Sepa: Una volta confermato l’ordine, al Cliente sarà indicato il Cod. Iban sul quale effettuare il pagamento e l’evasione dell’ordine avverrà solo nel momento in cui il bonifico risulterà accreditato. Il cliente potrà anticipare tramite email la contabile del pagamento, la causale dovrà contenere i riferimenti dell’ordine. I tempi di preparazione e consegna decorreranno dal momento in cui l’importo risulterà accreditato al venditore. 

Carta di Credito (Visa, Mastercard, Maestro): l’addebito avverrà contestualmente al ricevimento dell’autorizzazione da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, generalmente all’invio dell’ordine. Questo tipo di transazione viene gestito interamente da Xpay di Nexi Payments Spa e prevede che, alla conclusione dell’acquisto, il titolare della carta di credito che effettua il pagamento, venga re-indirizzato direttamente sulla piattaforma X-Pay, che gestisce l’intero processo di pagamento. Questo sistema consente la gestione in modalità sicura di tutte le fasi della transazione, esternamente al Sito e Effetto Estetica non riceve, tratta, conserva in alcun caso i dati della carta di credito, né alcun dato sensibile del titolare. Essendo i pagamenti tramite carte di Credito processati tramite xPay di Nexi e la transazione gestita direttamente sul sito di Nexi, Effetto Estetica non potrà essere ritenuta responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito, effettuato da parte di terzi, dei dati relativi a carte di credito o altri mezzi di pagamento, non può inoltre garantire la totale sicurezza delle informazioni trasferite tramite web. Il Cliente, fornendo i propri dati e confermando il pagamento, esonera Effetto Estetica da qualsiasi responsabilità a riguardo. 

Contrassegno: questo tipo di pagamento comporta un addebito di euro 10 per il servizio reso dal vettore. In questo caso, però, sarà necessaria la presenza del Cliente (o suo delegato) al momento della consegna, che dovrà disporre dell’esatto importo da pagare in contanti al corriere. 

 

Al Cliente sarà chiesto, in fase di registrazione, di indicare tutti i dati necessari ai fini della corretta gestione dell’ordine e relativa fatturazione, come indicato al punto 2) Acquistare sul Sito, in caso di residenti al di 

fuori del territorio italiano, potrebbero essere richiesti dati aggiuntivi se necessari per adempiere ad obblighi fiscali. 

Tutti i dati saranno trattati in conformità alla Privacy Policy del Sito. 

Effetto Estetica, prima di accettare l’ordine, si riserva di verificare la veridicità delle informazioni fornite e l’Utente sarà responsabile in caso di dichiarazioni mendaci e non veritiere, con assunzione consapevole delle conseguenze civili e penali previste. 

8) DAZI DOGANALI E TASSE DI IMPORTAZIONE 

Qualora l’indirizzo di destinazione indicato dall’Utente dovesse essere al di fuori dello Stato Italiano, il Destinatario potrebbe essere soggetto a dazi doganali e tasse di importazione propri del paese di destinazione (soprattutto in caso di destinazioni Extra UE) e non controllabili né quantificabili da Effetto Estetica in sede di vendita, pertanto qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento e relative pratiche saranno interamente a carico del Cliente che potrà contattare gli uffici doganali del proprio Paese per i dettagli. 

Il Cliente, in qualità di importatore, sarà l’unico responsabile del corretto rispetto delle norme previste nel proprio paese ed è pertanto invitato ad informarsi a riguardo ed assicurarsi che la merce che ha ordinato non sia vietata dalle leggi in vigore nel Paese di destinazione. 

Si ricorda che le procedure di sdoganamento prevedono, da parte dell’autorità doganale del Paese di destinazione, la possibilità di effettuare ispezioni ai prodotti, aprendo gli imballi e verificandone il contenuto. Gli spedizionieri incaricati saranno pertanto autorizzati a fornire informazioni in conformità con le normative del paese di destinazione e ad aprire i colli in ogni momento, se richiesto dalle autorità governative, dogane e organismi di sicurezza. 

9) GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’ 

Effetto Estetica riconosce al consumatore finale la tutela prevista dagli art. 128 e ss. del Codice del Consumo, in caso di acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal produttore o al quale il bene è destinato. Infatti, in caso di vizio di conformità, il consumatore finale ha diritto alla riparazione o sostituzione del bene difettoso, senza alcun ulteriore addebito. Qualora la sostituzione o riparazione del pezzo non fosse possibile, il Cliente potrà restituire il bene difettoso che gli sarà rimborsato. La garanzia legale ha validità di due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore previa dimostrazione della prova di acquisto (fattura o ricevuta del corrispettivo). 

Il venditore si riserva il diritto di verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. Si presume che, salvo prova contraria, i difetti di conformità che si manifestano entro dodici mesi dalla consegna del prodotto, esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o del difetto stesso. A partire dal tredicesimo mese successivo alla consegna, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna. 

Effetto Estetica non è responsabile, in alcun caso, dei danni, di qualsivoglia natura, derivanti da un utilizzo improprio del prodotto, nonché dei danni derivati da caso fortuito, da un errato e non conforme utilizzo del bene da parte del Cliente o cause di forza maggiore. 

10) SERVIZIO DI ASSISTENZA 

Effetto Estetica garantisce a tutti i suoi Clienti la massima disponibilità, sia prima di effettuare l’acquisto, fornendo tutte le informazioni che l’Utente vorrà richiedere per consentirgli di valutare al meglio il proprio acquisto, sia durante l’inserimento dell’ordine, accompagnando il Cliente che ne faccia richiesta, nella scelta degli articoli e nel processo di aggiunta al carrello e checkout, sia post-vendita fornendo supporto in caso di dubbi o problematiche. I canali preferenziali di comunicazione saranno tramite email o chat whatsapp e tramite i contatti presenti nella specifica pagina del sito. 

11) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ E FORO COMPETENTE 

Nella regolamentazione dei rapporti tra le varie parti coinvolte nel presente sito, si applica la legge Italiana

I contenuti del sito, tutti o in parte, potranno essere tradotti in più lingue, ma in ogni caso l’unico contenuto avente valore legale è quello in lingua Italiana. Il Cliente accetta pertanto che, in caso di difformità tra la versione italiana e qualsiasi altra lingua, prevarranno le condizioni di vendita in lingua Italiana. 

Le vendite di Effetto Estetica sono risrevate a Clienti Professionali (persone fisiche o giuridiche, titolari di partita Iva, nell’esercizio della propria attività) e, in caso di controversie, Foro competente è quello di Ravenna (Italia), pur se con altri concorrente. 

EFFETTO ESTETICA di Manaresi Silvia & C. Sn.c.

     Via Ca’ Bruciata, 24 48018 Faenza (RA)
    0546 29974
   info@effettoestetica.it
  P.IVA 02470420395 – R.E.A. Ra204731

Iscriviti alla newsletter:

Acconsento al trattamento e alla conservazione dei dati personali sopra inseriti e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy
Powered by Passepartout